IC Paolo Petricig – Dvojezična šola Pavel Petričič » Blog Archive » DAN SLOVENSKE KULTURE 2021

DAN SLOVENSKE KULTURE 2021

Pubblichiamo l’e-book nato in occasione del concorso di fumetti dell’Istituto comprensivo Paolo Petricig per la giornata della cultura slovena.
La raccolta è stata curata dagli allievi e dagli insegnanti della classe 5. della scuola primaria e dalla scuola secondaria di primo grado.

Objavljamo e-book, ki je nastal v okviru stripovskega natečaja za dan slovenske kulture 2021 na večstopenjski šoli Pavla Petričiča.
Izoblikovali so ga učenci in učitelji petega razreda osnovne šole in srednje šole.

E-BOOK