IC bilingue Petricig – Dvojezična šola Petričič » Blog Archive » La capretta Maggie

La capretta Maggie

L’e-book “La capretta Maggie” è una storia che scaturisce dalla fantasia dei bambini della Scuola dell’infanzia, in seguito alla presenza di una simpatica capretta conosciuta durante la raccolta delle castagne nei pressi di Altana. Inizialmente è stato realizzato un libricino cartaceo, illustrato dai bambini del gruppo dei medi, che ora viene proposto anche in versione digitale con le voci registrate dei bambini.

E-book “La capretta Maggie” je pravljica, ki izhaja iz fantazije otrok iz vrtca, potem ko so srečali simpatično kozo med nabiranjem kostanja v bližini Utane. Sprva je bila realizirana knjižica v papirnati obliki z ilustracijami otrok srednje skupine. Knjižica je bila potem pretvorjena v digitalno verzijo, kateri so bili dodani posnetki otroških glasov.

La capretta Maggie (e-book)

La capretta Maggie (mov)