IC bilingue Petricig – Dvojezična šola Petričič » Blog Archive » “Mendranze n poejia”: prva nagrada je naša / il primo premio è nostro!

“Mendranze n poejia”: prva nagrada je naša / il primo premio è nostro!

Učenci lanskega 4. razreda osnovne šole Pavel Petričič so dobitniki prve nagrade 10. izvedbe natečaja za manjšinske jezike “Mendranze n poejia”, ki ga organizirata Ladinski kulturni inštitut Cesa de Jan in občina Livinallongo del Col di Lana (BL).
Čestitamo otrokom in učiteljici Claudiji Salamant, ki je sledila temu projektu, za velik uspeh!

La classe 4. della scuola primaria Paolo Petricig dello scorso anno scolastico (l’odierna 5.) è la vincitrice del 10. concorso di poesia in lingua minoritaria “Mendranze n poejia”, organizzato dall’Istituto culturale ladino Cesa de Jan e dal Comune di Livinallongo del Col di Lana (BL).

Agli alunni ed alla maestra Claudia Salamant, che ha coordinato il progetto, vanno i nostri complimenti per il prestigioso risultato conseguito!

Cesa de Jan