IC bilingue Petricig – Dvojezična šola Petričič » Blog Archive » UN CLICK PER LA SCUOLA

UN CLICK PER LA SCUOLA

Šola Pavel Petričič se je udeležila iniciative “Un click per la scuola” (Klik za šolo) s katero bo Amazon podaril 1,5% vaših nakupov (velja za artikle, ki jih Amazon prodaja in pošilja) vaši izbrani šoli v obliki virtualnega kredita.
Velja do 29. februarja 2020.

L’istituto Paolo Petricig ha aderito all’iniziativa di Amazon “Un click per la scuola”.
Per i vostri acquisti sul portale, Amazon donerà l’1,5% della spesa (per i prodotti venduti e spediti da Amazon) ad una scuola a vostra scelta sotto forma di credito virtuale.
L’iniziativa è valida fino al 29 febbraio 2020.